La proposta è stata fatta e la data che avete in mente è il 31 dicembre. La pungente aria dell’inverno, i fuochi d’artificio che salutano il vecchio anno e danno il benvenuto al nuovo e un cenone speciale possono trasformare una qualunquissima notte di San Silvestro nella vostra notte.

Affinché l’ultima serata dell’anno sia effervescente e luccicante come non mai bisogna rispettare alcune regole.

ABITO DA SPOSA SPETTACOLARE

I preziosi ricami e la particolare cura degli accessori trasformeranno la sposa in una principessa. Le paillettes color oro non saranno troppo vistose e volgari, ma daranno quel tocco frizzante e luccicante alla vostra persona.

DAMIGELLE AFFASCINANTI

L’atmosfera da ultimo dell’anno colpirà anche gli abiti delle vostre damigelle d’onore. Scintillanti e spesso di un colore metallico i loro vestiti si abbineranno alle cravatte nere dei rispettivi accompagnatori e alla notte di San Silvestro.

TORTA NUZIALE

L’oro e il rosso sono i colori dell’ultima notte dell’anno. Si dice che portino fortuna e che siano propizi. Che ci crediate o meno, sappiate che queste sfumature si riverseranno anche sulla glassa bianca della torta nuziale.

CARTA SCINTILLANTE

Il glitter sarà spalmato su ogni cosa, anche sulle carte dei menu e sui segnaposti. L’effetto scintillante risulterà perfetto per la notte della vostre nozze.

SCARPE E OGGETTI LUCCICANTI

L’abito bianco della sposa potrebbe essere messo in risalto da un paio di scarpe davvero luccicanti. State vivendo la notte più lunga dell’anno e per lo più state celebrando il vostro matrimonio, quindi osate. Lo stesso principio vale anche per gli accessori. Luminosi, luccicanti e ben vistosi, questa è la regola.

CORIANDOLI DORATI

Volete immortalare il vostro matrimonio sotto una pioggia di coriandoli? Allora, puntate per quelli luccicanti e dal colore metallico. Sotto la pioggia dei flash creeranno un effetto favoloso.

 
 
 

P.S.: Sogni anche tu una location magica per i tuoi eventi? Allora dovresti passare a trovarci! Il Casale Cinquecento, situato alle pendici dei Castelli Romani, rappresenta la location ideale per matrimoni ed eventi, per tutti coloro che vogliono farsi rapire dal fascino di questa dimora storica, rivisitata in chiave moderna.
Scopri di più
Condividi l'articolo: