Chi siamo: la famiglia Bizzarri
Il viaggio inizia nel 1985 da un piccolo locale dei castelli romani, dove Arnaldo e Floriana mettono in scena l’amore incondizionato per l’ospitalità e il buon cibo, condito dall’estro e dalla delicatezza di una cucina autentica che da 30 anni prende tutti per la gola con cura e passione.
Ma la passione, si sa, è contagiosa, e così anche i figli Mirko e Erica fanno proprio lo spirito con cui sono stati educati e cresciuti onorando dalla prima linea i valori loro trasmessi.
Con la creatività di Mirko e le grandi doti amministrative di Erica si dà inizio ad un altro capitolo della famiglia Bizzarri: la Bizzarri Ricevimenti.
Negli anni l’esperienza affina l’affidabilità e la cura nei dettagli, motivo per cui i loro clienti continuano da anni a confermare la scelta.
Ostia e Il Mamaflò
Nel 2012 l’attività di famiglia si trasferisce sul litorale di Ostia e dalla splendida cornice del Mamaflò Restaurant il viaggio continua con maestria e arte mantenendo sempre viva l’attenzione per la qualità e la prelibatezza delle materie prime come solo una mamma sa fare.
Mamaflò è punto di riferimento per la cucina mediterranea e per la buona cucina a base di pesce in una miscela di sapori e profumi che sullo sfondo suggestivo del mare rendono il tutto un sottofondo ideale per i momenti belli, quelli che si vogliono ricordare davvero.
Casale 500
Dall’entusiasmo e la professionalità con cui tutta la famiglia si dedica da sempre a far star bene i propri ospiti colorando di autentico valore ogni occasione, nel 2016 i Bizzarri fanno loro Casale 500…
…to be continued

Mirko
Event Manager

Erica
Administration Manager

Mamaflò
Chef

Arnaldo
The Boss