Riuscireste ad immaginare un matrimonio senza la musica? Ecco, esatto…

Per questo motivo abbiamo deciso di chiedere qualche consiglio su come scegliere la musica per il matrimonio al cuore pulsante del nostro partner musicale Shanti & Son(g)s: Valentina Shanti.

Come scegliere la musica per il matrimonio oggi?

Fino a qualche anno fa, l’intrattenimento musicale era considerato come l’ultimo dettaglio da inserire; ma la giusta musica, con i suoi ritmi, le sue armonie, le sue nuance, è poesia cantata, spettacolo puro, sapore raffinato.

Il tutto, però, deve essere perfettamente orchestrato e condotto da un direttore artistico che ne esalti ogni suo aspetto: dal raffinato pentagramma alla poliedrica eleganza, sia nella forma che nei contenuti.

Affidare la performance musicale ad un direttore artistico che, supportato da un team di professionisti, sappia coniugare le esigenze e le scelte degli sposi con alta competenza e cura dei minimi particolari, è la scelta che rende unico ogni evento.

Il segreto è scandire ogni momento dell’evento con una colonna sonora minuziosamente pensata per renderlo unico e indimenticabile.

La scelta dei giusti strumento e della voce che più rappresenta il vostro stile è la formula perfetta per fissare nella vostra memoria la magia di quel giorno.

E’ proprio la musica il pilastro portante di una giornata che e’ dedicata a celebrare l’amore poiché è proprio la musica a collegarci senza ostacoli alla parte più nobile e delicata di noi: il Cuore.

Shanti & Son(g)s: il partner musicale di Casale 500

Grazie alla collaborazione con Shanti & Son(g)s le possibilità di personalizzazione del vostro matrimonio dal punto di vista musicale trovano limiti solo nella vostra fantasia.

Dagli eventi che necessitano di una colonna sonora più semplice e discreta a veri e propri spettacoli orchestrali sarà possibile scegliere l’atmosfera più adatta ad ogni momento della vostra giornata.

Tutte le fasi del matrimonio verranno musicalmente raccontate con le note, gli strumenti e gli interpreti che meglio rappresentano l’essenza degli sposi.

Articolo scritto in collaborazione con Shanti & Son(g)s | La musica giusta per il tuo evento | Visita il sito Web

 

 

Condividi l'articolo: