+393938850092 dalle 09.00 alle 17.00 info@casale500.com

La domanda che si fa avanti tra i vari gruppi di amici in questo periodo dell’anno è sempre la stessa: cosa fare ad Halloween?

Oramai la festa di Halloween, dalla tradizione americana, è diventato un appuntamento fisso non solo per i più piccoli con il solito “dolcetto o scherzetto“, ma un vero e proprio pretesto per tutti di vivere una serata fuori dagli schemi del quotidiano e dai canoni classici del divertimento.

Cosa fare ad Halloween? Partecipare ad A M U S E R

Le possibilità di intrattenimento durante la sera del 31 ottobre sono le più varie: dalla tranquilla festa in maschera, rigorosamente macabra, tra amici ai vari party nei locali e nelle discoteche di Roma e dintorni.

In questo panorama di proposte a Casale 500 ci pregiamo di ospitare un evento veramente fuori dagli schemi che offre ad un pubblico selezionato una vera e propria esperienza diversa.

A M U S E R Atto II Halloween

Il 31 ottobre stenterete a riconoscere gli spazi del Casale… ospiteremo un vero e proprio cimitero e tetre sale in cui artisti, attori e performers vi condurranno in un lungo viaggio nei più remoti incubi che fin da bambini hanno movimentato le notti più buie.

Ma nulla è perduto perchè anche nella notte di Halloween, quella più buia dell’anno, è possibile scoprire un vero e proprio Paradiso all’interno di Casale 500, avrete il coraggio di avventurarvi nella tenuta per scoprirlo?

Invece di stare a chiedervi ancora cosa fare ad Halloween non esitate a richiedere il vostro ingresso per questa esperienza originale e con posti rigorosamente limitati.

Cosa fare ad halloween

Come festeggiare Halloween a Casale 500

Per richiedere il il vostro ingresso è necessario chiamarci o inviare un messaggio Whatsapp al 393.88.500.92 (Attenzione: se siete già soci della community A M U S E R vi sarà già arrivato l’invito con accesso prioritario).

Chiama 393.88.500.92

Invia WhatsApp

In questo modo, oltre a passare una notte “terribilmente” interessante, avrete modo di essere inseriti nella community per partecipare agli altri eventi esclusivi organizzati durante l’anno.

Trovate tutte le info su A M U S E R e sulla richiesta di partecipazione al seguente link: www.bizzarri.life/amuser/