+393938850092 dalle 09.00 alle 17.00 info@casale500.com

Londra è una metropoli che, per certi versi ed in alcuni frangenti, ha modificato gli stili di vita degli abitanti del vecchio continente. È facile pensare alla rivoluzione industriale, alle mode importate sulla terraferma e al risvolto sociale generato dalle onde sonore della musica rock, ma se si apre il ventaglio dei settori condizionati dai sudditi di Sua Maestà si scopre che anche il comparto dei matrimoni ha subito e subisce delle influenze di matrice anglosassone.

Come ogni anno, nel primo weekend di aprile, l’elegantissimo hotel “The Langham” ospita “The Quintessentially Wedding Atelier”. Si tratta di un evento esclusivo in cui è presente il gotha dell’abbigliamento, della calzatura, della gioielleria, dei regali, della cosmetica e del banqueting che ha un particolare legame con le nozze. All’interno della struttura ubicata nel quartiere di Westminster si incrociano i rappresentanti di Dior, di Harrods e di Giuseppe Zanotti. Tutti pronti a dispensare consigli, a lanciare sul mercato le ultime novità e a spiegare le future tendenze, quelle che potrebbero sconvolgere la prossima stagione matrimoniale.

In poche parole, tutte le frasi carpite e le parole che escono dalle mura dell’hotel hanno un valore inestimabile. E se da un lato gli stilisti avranno gli occhi incollati addosso per via dei disegni e degli abiti che sfileranno in passerella, dall’altra parte gli chef e i bar-tender potranno soddisfare i palati più fini con le loro creazioni da gustare, mangiare e sorseggiare.

A Londra c’è pure una grande curiosità che riguarda Giuseppe Zanotti. Il prestigioso marchio italiano che realizza calzature e accessori, ogni anno, riesce a sorprendere i presenti del “The Quintessentially Wedding Atelier”. Il mood dei manufatti di Zanotti è tacco alto, particolari glamour ed eleganza suprema. Accanto agli orafi e ai gioiellieri, infine, ci saranno gli hairstylist e i professionisti del make-up. I blogger della bellezza e della cosmetica saranno presenti per raccontare e testimoniare qualsiasi novità sensazionale o qualsiasi futura tendenza.

Per tre giorni Londra sarà la quintessenza del matrimonio. Le idee per il vostro matrimonio potrebbero parlare inglese e provenire dal “The Langham Hotel”.

[Immagine presa da www.quintessentiallyweddings.com]
P.S.: Sogni anche tu una location magica per i tuoi eventi? Allora dovresti passare a trovarci! Il Casale Cinquecento, situato alle pendici dei Castelli Romani, rappresenta la location ideale per matrimoni ed eventi, per tutti coloro che vogliono farsi rapire dal fascino di questa dimora storica, rivisitata in chiave moderna.
Scopri di più