+393938850092 dalle 09.00 alle 17.00 info@casale500.com

Il pranzo di Natale con amici e parenti è una vera tradizione non solo in Italia; ogni famiglia vive il pranzo del 25 dicembre come un’occasione unica durante l’anno per riunirsi nel clima di festa caratteristico di questo periodo magico.

Per molti di noi il pranzo a Natale si trasforma in una lunga giornata da ricordare che, a partire dall’aperitivo, passa non solo per la tavola imbandita; spesso prosegue in un pomeriggio di giochi e chiacchiere spensierate.

Ristorante per pranzo di Natale

Tra gli italiani amanti della tradizione di ogni 25 dicembre troviamo non solo le famiglie che nei giorni di festa organizzano il pranzo a casa pianificandolo fin dal menù nei minimi particolari; sempre più famiglie oggi scelgono il pranzo di Natale al ristorante proprio per godere con ancor più libertà di questa giornata unica in compagnia.

Sappiamo già cosa vi state chiedendo: “ma un pranzo natalizio in un ristorante non perde buona parte della magia del Natale?” ovviamente dipende molto da quale posto sceglierete per il vostro prossimo Natale.

Pranzo di Natale in agriturismo

Immaginate una calda location familiare, con il camino scoppiettante, la tavola apparecchiata con eleganza ma senza troppe formalità, il servizio a vostra disposizione impeccabile e colloquiale…

Non vi resterà che godervi un fantastico pranzo di Natale con i vostri invitati, amici e parenti, senza i grattacapi classici dell’organizzazione a tavola e degli impegni in cucina.

Sempre più italiani oggi trovano in agriturismi e casali la propria location ideale per il pranzo del 25, e noi di Casale 500 vi proponiamo una giornata unica nelle fantastiche sale del casale di famiglia Torlonia, circondati dagli orti e dalla natura dell’agro pontino.

Informazioni e prenotazioni

Menù pranzo di Natale

Il menù di Natale 2018 che vi proponiamo comprende:

  • Degustazione antipasti di montagna
  • Lasagna con speck della Valtellina e carciofi
  • Cappellotti fatti in casa in brodo di carne
  • Coniglio ripieno
  • Maialino porchettato
  • Patate sabbiose al profumo mediterraneo
  • Insalata dell’Orto del Casale
  • Bavarese al pistacchio con cremoso alla nocciola

Da bere acqua in abbinamento al vino Pecorino Mezzadro Federici e per concludere il pranzo caffè, amaro, grappa e limoncello.

Prezzi del pranzo

  • Menù Adulti € 65,00 per persona
  • Menù Bimbi € 30,00

Pranzo di Natale a Roma e provincia

Quest’anno a Natale regalarsi un pranzo a Roma e provincia con i propri cari senza patemi e corse all’acquisto dell’ultimo momento al supermercato è possibile; Casale 500 vi accoglierà in un clima di festa con tutto il calore che contraddistingue il nostro staff nell’organizzazione di eventi durante tutto l’anno.

Non perdete l’occasione di una foto ricordo davanti ai nostri camini, una passeggiata tra orti ed ulivi della tenuta, relax nei curati giardini del Casale incantevoli nella magica atmosfera invernale; possiamo organizzare il vostro pranzo con un numero variabile di invitati ma i posti sono limitati, non vi resta che contattarci immediatamente per riservare i vostri posti a tavola.

Informazioni e prenotazioni

Nel periodo delle festività natalizie la tradizione non si ferma certo al 25 dicembre; oltre ad amicizie e famiglia anche nell’ambito aziendale si è soliti organizzare un momento di incontro per scambiarsi auguri, regali e buoni propositi per il nuovo anno che sta per arrivare… non perdete alcuni consigli per la vostra cena aziendale di Natale da organizzare.

Buon pranzo di Natale e buone feste a voi e i vostri cari.

pranzo di Natale Casale 500