In questo breve articolo cercheremo di spiegarvi in poche semplici parole perchè un servizio fotografico matrimoniale non è semplicemente un servizio fotografico ma una vera e propria esperienza ricca di emozioni: indimenticabile e irripetibile.
Servizio fotografico matrimoniale: cura, passione, amore
Con quanta cura e passione progettate il Vostro Grande Giorno? Tanta! Noi della Dimmi di Sì Wedding Photography lo sappiamo ed il nostro obiettivo è quello di immortalare ogni singolo dettaglio ed ogni singolo momento per poter rendere eterna la vostra emozione.
Amiamo il nostro lavoro ed è quello che cerchiamo di comunicare in ogni scatto; un amore che nasce fin dal primo appuntamento con voi sposi, il momento in cui ci conosciamo e tra una chiacchiera e l’altra ci raccontate chi siete e cosa state cercando.
Il servizio fotografico matrimoniale non può e non deve essere standard, con pose studiate e ripetute; deve essere unico e personale, cucito apposta per voi. Non si tratta semplicemente di “portare a casa il lavoro”, ma di rendervi felici!
DimmidiSi a Casale 500
Quando alla sintonia con voi sposi si aggiunge la sinergia con la location e con gli organizzatori, per noi diventa tutto ancora più naturale.
Conoscere a fondo un luogo, tutti i suoi scorci migliori ad una determinata ora del giorno, avere un perfetto piano B ed anche un piano C all’occorrenza, essere in sintonia con lo staff ed anzi esserne parte attiva, brindare tutti insieme e sorridere a fine evento… questo è il nostro feeling con Casale 500.
Farvi commuovere sfogliando l’album o guardando il video, farvi spuntare un sorriso quando ripensate a “quel momento in cui stavamo facendo le foto tra gli ulivi”, rincontrarvi casualmente ed abbracciarvi come farebbero vecchi amici che sanno di aver condiviso un momento unico… questo è tutto quello vogliamo.
Articolo scritto in collaborazione con DimmidiSi Wedding Photography | Visita il sito Web