+393938850092 dalle 09.00 alle 17.00 info@casale500.com

Le festività Pasquali sono l’occasione perfetta per una gita fuori porta, lontani dallo stress, con una cura intensiva di natura e buona cucina proprio per il pranzo di Pasqua.

Ancor più negli ultimi anni l’attenzione al benessere ha portato tante famiglie a ricercare esperienze culinarie genuine come un pranzo di Pasqua in agriturismo; a Casale 500 abbiamo deciso di andare oltre ed offrirvi un’esperienza di gusto unica a partire dall’aperitivo.

Pranzo di Pasqua: si inizia dall’aperitivo

Il benvenuto pasquale ve lo daremo nella fantastica cornice dell’orto del Casale in cui, circondati dalle colture di stagione, potrete assaporare i classici della Colazione di Pasqua.

Non semplicemente una Colazione Pasquale vi accoglierà nel nostro orto; una vera e propria selezione di prodotti tipici a tema, provenienti tutti dal Casale, saranno gli ingredienti delle pietanze pasquali.

Sarà solo l’inizio di un’esperienza certamente originale come pranzo di Pasqua a Roma e dintorni.

Pranzo di Pasqua Roma e provincia: il menù di Casale 500

Lasciato alle spalle il nostro orto sarà ora di pranzo, il momento di sedersi a tavola, davanti al vero e proprio menù di Pasqua:

  • Millefoglie con ragù bianco di cinghiale e pesto
  • Risotto con speck della Valtellina e borragine
  • Carrè di agnello con patate ai sapori dell’orto

Il lauto pranzo al tavolo non può che chiudersi con i caratteristici dolci pasquali.

E dopo il Pranzo Pasquale?

I grandi spazi all’aperto di Casale 500 saranno l’ambiente più adeguato per un dopo pranzo nel segno del relax, della musica dal vivo e dei giochi campestri organizzati per l’occasione.

Il costo della giornata è di € 60,00 a persona (€ 30,00 per i bambini) e la prenotazione prevede il versamento di un piccolo acconto.

Info e prenotazioni Pasqua

Casale 500 è la risposta più originale alla fatidica domanda che vi state ponendo da qualche giorno: Dove mangiare a Pasqua?

Pranzo di Pasqua

Pranzo di Pasqua in Agriturismo: non solo

Casale 500 è una location tutta da scoprire nella campagna dell’agro pontino a pochi chilometri da Roma.

Circondata dai campi coltivati della tenuta che fu dei Torlonia e da immensi uliveti (a tal proposito potrete provare l’esclusivo olio del Casale) è una location matrimoni molto richiesta durante tutto l’anno e sede ideale per organizzazione di eventi aziendali corporate nelle varie sale del casale.

L’orto del Casale è un vero e proprio gioiello per la produzione dei prodotti tipici e stagionali della nostra terra, e avrete la possibilità di visitarlo insieme a tutti gli altri spazi interni ed esterni.

La gita di Pasqua è una occasione imperdibile per visitare questo luogo totalmente ristrutturato per un viaggio nei sapori tra tradizione e modernità.

orto veduta aerea