Altro evento esclusivo per gli sposi Bizzarri.Life dopo quello dedicato alla Sposa: Hair & Make Up. questa volta dedicato allo sposo e al tema degustazione rum e sigari matrimonio.
Le coppie che hanno scelto Casale 500 come location matrimoni per il loro giorno più importante e Bizzarri.life per organizzare il proprio ricevimento di matrimonio vengono coinvolte in eventi a loro dedicati sia in forma esclusiva che attraverso priority access per le feste da noi organizzate. La serata del 13 marzo con protagonista l’angolo rum e sigari è rivolto ai futuri mariti 2022 con la formula sposo + 1
Angolo Rum e Sigari Matrimonio: invitiamo lo Sposo + 1
L’evento si terrà domenica 13 marzo alle ore 21:30 presso Casale 500 con invito valido per lo sposo + 1 (fratello, cognato, padre, suocero o collega che sia).
Lo sposo e il suo accompagnatore saranno ospiti graditi del Casale con un assaggio di quel che potrebbe essere l’angolo sigari e rum matrimonio per il grande giorno.
Oltre alla degustazione ci sarà occasione di approfondire l’argomento barbershop e preparazione dell’uomo prima di presentarsi all’altare.
L’evento, promosso in collaborazione con l’enoteca Bevendo e Toscano (nostro fornitore ufficiale sigari per matrimonio) metterà al centro proprio la sposo e i suoi rituali prima, durante e dopo il fatidico “si”.
- Bevendo, enoteca e cucina, di Ariccia metterà a disposizione la propria esperienza in fatto di liquori con curiosità e cenni storici.
- Toscano è un nome proprio del Sigaro nell’immaginario collettivo grazie alla manifattura nostrana e alla tradizione indiscussa che ha radici lontane nel tempo.
Casale 500 accoglie i suoi Sposi
L’evento Degustazione rum e sigari matrimonio del 13 marzo è un’altra delle novità 2022 che punta a fornire una serie di servizi accessori alle coppie che ci scelgono naturalmente in forma totalmente gratuita.
Allora Sposi 2022! Non vi resta che confermare la vostra partecipazione via WhatsApp e prepararvi ad una serata di chiacchiere, confronti, risate che saranno perfetti per sciogliere un pò la tensione di una settimana lavorativa e dei preparativi per il grande giorno.